THÀNH VIÊN

lượt truy cập

1404176
Hôm nay
Hôm qua
Trong tuần
Tuần trước
Trong tháng
Tháng trước
Tổng
20000
27544
99469
1157029
401767
152734
1404176
Virginia Maglie Calcio Bambino Christal

Virginia Maglie Calcio Bambino Christal

Maglia Psg bambino


Dopo che a Gelsenkirchen la gita di un busman si è rivelata così fruttuosa nellatterraggio del Sead Kolasinac in estate, Arsène Wenger ha incaricato il nuovo capo della squadra di reclutamento dellArsenal, Sven Mislintat, con il suo ex compagno di squadra Leon Goretzka a nord di Londra. Il 22enne centrocampista dello Schalke è fuori contratto a fine stagione, il che significa che il club della Bundesliga potrebbe incassare la preziosa risorsa a partire da gennaio. In caso contrario, il playmaker che ha segnato gol può essere disponibile su un trasferimento gratuito pochi mesi dopo. Wenger, tuttavia, affronterà maglia Manchester United bambino la dura concorrenza del Bayern Monaco e della Juventus per la firma di Goretzka. E lemozione suscitata da una nuova firma sarebbe probabilmente di breve durata, con qualsiasi arrivo che garantisse luscita prolungata di Mesut Özil dallEmirates Stadium.
Anche alla ricerca maglia Inter bambino della polvere di stelle ci sono il Manchester United, che si immagina un altro a tentare Gareth Bale allOld Trafford. Il fatto è che, questa volta, il Real Madrid è piuttosto rilassato riguardo allintera faccenda, e il gallese potrebbe essere uno degli otto della squadra di Zinedine Zidane che affronta la braciola, secondo quanto riportato in Spagna. Si dice che il Real abbia la gobba del recente record di infortunio di Bale, avendo perso 40 delle ultime 60 partite della Liga. Altri con segni neri contro il loro nome includono Lucas Vázquez e Luka Modric. Lungo la M62, il fantasista del Liverpool Javier Pastore, ma il centrocampista maglia Manchester City bambino del Paris Saint-Germain ha il cuore rivolto a 17,5 milioni di sterline a Siviglia.
Altrove, Leicester City ha gli occhi per lInghilterra Under 21 e il centrocampista del New York City FC Jack Harrison, ex scolaro del Manchester United. Altrettanto fuori campo e travolgente è il discorso che Hoffenheim spera di assicurarsi la firma di Taras Stepanenko, il centrocampista dello Shakhtar Donetsk, da sotto il naso del West Ham United. E giù nella stasi della League One, Charlton Athletic potrebbe concludere un accordo per lex attaccante del Newcastle United Leon Best (ancora solo 31) entro la fine della settimana.
Louis van Gaal, nel frattempo, si è sottratto al posto vacante dellEverton. In altre notizie manageriali, una manciata di candidati poco entusiasmanti fanno la fila davanti a The Hawthorns, CV in mano, intenti a sbarcare il concerto di West Bromwich Albion. In primo luogo, cè Alan Pardew - che è amico del direttore del calcio, Nicky Hammond - poi ci sono Óscar García, Nigel Pearson e Sam Allardyce. Dietro quel lotto, con ansia in attesa con le mani in tasca - ci crederesti - è solo Slaven Bilic.